freccettina Newsletter
freccettina Ricerca

freccettina tutti gli appuntamenti di vag

Concorso: The Chipest Exibition - ovvero l'arte economica di re-inventare l'hardware

Vag 61, Ingegneria Senza Frontiere Bologna e Raccattaraee promuovono un concorso per la produzione di opere di trash art che utilizzino materiali di recupero derivanti da vecchi computer in disuso. Oggetto del concorso è la produzione di opere finalizzate ad un’esposizione da tenersi nei locali del Vag 61 nella primavera 2008. Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. Scarica il bando e la scheda di iscrizione
12 novembre 2007

Hai un vecchio pc non funzionante e non sai cosa farne? Sei un artista che ha voglia di sperimentarsi su nuovi materiali? O sei semplicemente curioso di come si può trasformare un personal computer in una moderna opera d'arte? The Chipest Exhibition è il concorso che fa per te. Vag61, Ingegneria Senza Frontiere Bologna e Raccattaraee promuovono il concorso "The Chipest Exhibition - ovvero l'arte economica di re-inventare l'hardware", il concorso è rivolto agli studenti delle scuole medie superiori di Bologna, ed in particolare agli studenti di Istituti d‚arte, Licei artistici e Accademia delle Belle Arti, e a chiunque sia interessato. La partecipazione è assolutamente gratuita. E‚ ammessa la partecipazione in gruppo.
Ogni partecipante o gruppo di partecipanti potrà presentare al massimo due opere. Le opere selezionate saranno esposte pubblicamente in una mostra collettiva (da realizzarsi nei locali del Vag61 nel mese di maggio 2008) e pubblicate in un catalogo in formato digitale.
Le opere ritenute particolarmente meritevoli saranno oggetto di successive mostre itineranti in diversi spazi espositivi di Bologna e provincia.

Per info:

info@raccattaraee.net o al tel: 333-7520358

©opyright :: Vag61
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 . Powered by Phpeace